Apple Music ed iPhone 2020, Tim Cook ne ha per tutti

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple Music ed iPhone 2020 protagonisti assoluti di nuovi rumors, stando almeno a quanto emerso in una nuova intervista rilasciata proprio da Tim Cook

In casa Apple non ci si ferma mai, come si potrà notare da alcune recenti dichiarazioni da parte di Tim Cook, che nel corso di un’intervista non si è limitato a parlare di Apple Music, ma si è spinto fino a quello che potremmo definire iPhone 2020.

In un particolare contesto come quello descritto oggi, diventa davvero importante prendere in esame quanto è stato annunciato da Tim Cook durante una delle sue ultime interviste, scindendo i discorsi relativi a Apple Music ed iPhone 2020:

“Apple Music è un servizio che gli utenti vogliono che venga fornito. E’ un servizio che ci preoccupa perchè vogliamo sempre tenere alto l’elemento umano, senza sfociare negli algoritmi e nelle automazioni quando si parla di arte e di musica. Ed è vero, non abbiamo realizzato Apple Music per fare soldi. Pensiamo sia un servizio importante anche per gli artisti. Se continueremo ad avere una grande creatività emotiva, gli artisti avranno i loro frutti anche in termini di guadagni.

Per noi, parlando di nuovi prodotti, è importante elaborare i progetti con almeno tre o quattro anni di anticipo. Questo significa che stiamo già lavorando ai dispositivi che usciranno nel 2020”.

Insomma, oltre allo sviluppo di Apple Music, da oggi sappiamo che la mela morsicata sta già lavorando con convinzione su quello che ad oggi potremmo definire iPhone 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>