Apple, ecco le novità del 2017: non solo iPhone 8

di Luigi De Girolamo Commenta

Apple protagonista di interessanti rumors in questi giorni, con tutte le novità del 2017 che non investono solo il tanto atteso iPhone 8. Ecco come stanno le cose

iphone-8

Il 2016 ormai volge al termine e giustamente si pensa già alle novità che Apple ha in serbo per il 2017, ma quali saranno? In questi ultimi mesi si sono susseguite varie indiscrezioni a riguardo, ma una cosa è certa, l’azienda di Cupertino farà di tutto per stupire i suoi utenti soprattutto in vista dei 10 anni dell’iPhone. Ecco che allora si attende con ansia il rivoluzionario iPhone 8, uno smartphone che segnerà una nuova èra per il mondo Apple.

L’azienda di Cupertino punterà moltissimo su questo top di gamma che si ritroverà ad essere totalmente diverso dai modelli visti fino ad ora in commercio. Si parla di display OLED edge-to-edge, con la rimozione del tasto Home e l’integrazione del Touch ID all’interno dello schermo. Chiaramente è presto per capire se tali voci si muteranno in realtà, ma c’è la volontà di creare qualcosa di assolutamente differente rispetto al passato.

Il 2017 però non sarà dominato esclusivamente dall’iPhone 8, Apple infatti avrebbe altri interessanti progetti da portare a termine. Si parla infatti di un iPhone SE 2, visto come la prima versione abbia ottenuto un discreto successo grazie ad un prezzo più abbordabile. Inoltre dovrebbe esserci spazio anche per l’Apple Watch 3, anche perché Apple non ha alcuna intenzione di mollare il campo smartwatch, un mondo che al momento la vede primeggiare.

Proprio questo Apple Watch 3 sarà a quanto pare molto diverso dal Series 2. Innanzitutto il display dovrebbe essere rotondo, ma potrebbe essere utilizzato anche un display micro-LED con una fotocamera frontale integrata. Possibili novità anche in campo iPad con l’arrivo dell’iPad Air 3, iPad Mini 5 e iPad Pro 2. Si vocifera anche una rivoluzione in campo Apple TV, ma in questo caso non sono emerse molte indiscrezioni. Attendiamo con ansia il 2017 con le novità Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>