Categories: News

Apple lancia nuove Beats Pill con relativa applicazione

Apple ha rilasciato ieri per la prima volta una applicazione contemporaneamente su iOS e Android. Si tratta dell’app Beats Pill+, che accompagna gli speaker Pill di Beats di nuova generazione. I primi speaker della linea Pill lanciati da Beats dopo l’acquisizione di Apple.

L’applicazione Beats Pill+ permette agli utenti di prendere il controllo del proprio speaker Pill (fino ad un massimo di due speaker) e di controllare tutte le funzioni software del dispositivo, come una comoda modalità DJ.

Beats Pill+ permette agli utenti di abbinare al dispositivo un paio di altoparlanti e fare in modo che ciascuno di questi due riproduca un singolo canale audio (destro e sinistro) per creare una configurazione stereo con due speaker. Oltre a questo, gli altoparlanti possono anche accettare fino ad un massimo di due fonti audio Bluetooth, permettendo di fatto il controllo degli altoparlanti al proprietario e ad un amico o partner.

Le nuove Beats Pill+ sono state lanciate questo mese con un nuovo design che ricorda più le linee delicate di Apple che i prodotti di Beats. Insieme al nuovo design delle casse, gli speaker hanno anche sostituito il connettore USB con un connettore Lightning di Apple per la ricarica.

Beats Pill+ è gratuita ed è disponibile sia per iOS che su Google Play Store per i dispositivi Android.

Apple continua così a produrre hardware Beats, come le cuffie in colori grigio siderale, argento e oro che si abbinano ad iPhone, nonostante non fosse l’hardware la ragione che ha spinto Cupertino ad acquisire l’azienda di Dr Dre e Jimmy Iovine. Apple ha infatti voluto comprare Beats con lo scopo di acquisire il know-how e i talenti necessari a lanciare Apple Music sfruttando proprio le fondamenta di Beats Music.

[via]

Redazione

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

1 giorno ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago