Apple Event: ultimi preparativi allo Yerba Buena Center

di Redazione 4

Allo Yerba Buena Center for The Arts di San Francisco fervono i preparativi per l’Apple Event “Let’s Rock” di martedì prossimo. Una foto pubblicata da Andrew Mager su Flickr mostra una gigantografia che copre l’intera facciata del centro congressi. L’immagine stampata sul mega cartellone, una delle classiche iPod Silhouette è la stessa che abbiamo visto in settimana sugli inviti stampa diffusi da Apple questa settimana. Sembra che ormai si possano accantonare gli ultimi dubbi: quello di martedì sarà un evento incentrato su iPod e la musica (iTunes 8?). Resta da capire come mai Apple stia tuttora contattando giornalisti di svariate redazioni invitandoli a non mancare: l’annuncio di martedì sarà un “big deal” al quale vorranno certamente assistere. Non c’è dubbio che gli Apple PR siano addestrati ad esaltarsi con poco ma una condotta di questo genere non è esattamente ciò a cui Apple ci ha sempre abituato. TAL offrirà come sempre una copertura completa dell’evento. Stay Tuned!

Commenti (4)

  1. Per me la conferenza sarà incentrata su iPod e iTunes ma mi aspetto anche una “one more thing” come un nuovo computer, un dispositivo portatile (oltre al quasi certo iPod Nano 4G) o magari un prodotto completamente nuovo (magari anche un nuovo software?) come fu l’iPhone: ricordo che qualche mese fa Jobs aveva detto che stavano facendo grossi investimenti per portare sul mercato una tecnologia molto costosa ma che li avrebbe tenuti in testa alla concorrenza per molto tempo (ancora, come l’iPhone che colse tutti di sorpresa).

  2. ma l’evento sarà visibile in streaming dal sito apple ?

  3. @ wolf3d:
    Purtroppo no…

  4. non è che i nuovi ipod sono come quello presente nella silhouette dell’invito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>