Apple conferma l’evento del 25 marzo, certo il nuovo servizio di streaming

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple ha confermato attraverso un teaser l’evento che si terrà il 25 marzo al Steve Jobs Theater di Cupertino

Apple AirPods
Apple AirPods

Apple ha voluto confermare in maniera palese e diretta, attraverso un teaser, l’evento che si terrà il giorno 25 marzo al Steve Jobs Theater di Cupertino, annunciandolo con la frase “It’s showtime”. L’azienda quindi è pronta ad andare in scena, un chiaro riferimento al nuovo servizio di streaming in perfetto stile Netflix che Apple è pronta a lanciare in tutto il mondo. Sarà quindi possibile accedere, tramite ad un nuovo abbonamento, a serietv, film, documentari, cartoni e così via in qualsiasi momento.

Sarà curioso capire se effettivamente questo servizio di streaming targato Apple potrà impensierire Netflix, diventato ormai il più utilizzato dagli utenti quando si ha necessità di assistere a film, serietv o filmati di vario genere che destano interesse. Chiaramente però il 25 marzo non sarà dedicato esclusivamente al servizio di streaming, infatti Apple è pronta a stupire con l’arrivo della nuova serie di iPad, si parla di tablet entry-level con display da 10,2 pollici che manterranno pressoché l’estetica dei modelli precedenti, ma si ritroveranno con un processore più potente.

In questo modo chiunque potrà acquistare un iPad senza ritrovarsi a spendere cifre eccessivamente elevate. Non mancherà poi il ritorno in scena dell’iPod Touch, questa sembra essere un’altra certezza data da Apple per l’evento del 25 marzo. Ci sono ormai diversi indizi che lasciano pensare al grande ritorno di questo iPod Touch che darà più attenzione ai videogiocatori, potrà essere lo strumento adatto per gli appassionati del gaming.

Non è invece chiaro se potremo assistere agli AirPods targati Apple di seconda generazione, se insomma ci sarà la rivoluzione tanto attesa, in questo caso le notizie sono state a dir poco contrastanti e non possiamo quindi avere alcuna certezza a riguardo. Più probabile invece la presentazione della base di ricarica wireless AirPower. Non ci resta a questo punto che attendere il 25 marzo dove dalle ore 18:00, ora italiana, sarà possibile seguire in diretta streaming sul sito di Apple tale evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>