Apple e BollyWood, la trattativa con il gruppo Eros va avanti

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple e BollyWood

In base ai rumors che sono stati riportati da parte di Reuters, Apple starebbe cercando di trovare un’intesa per l’acquisizione della libreria completa di film e musica che fanno parte del gruppo Eros. Quest’ultimo è uno studio indiano di produzione cinematografica con un gran numero di hit storiche legate a Bollywood. Per il momento le trattative rimangono ancora in una fase preliminare. Stando a quanto riferito da Reuters, però, il colosso di Cupertino avrebbe anche il suo bel daffare a tenere a distanza di sicurezza la concorrenza. Apple e BollyWood, un affare ancora lontano dal chiudersi.

Apple e BollyWood: occhio alla concorrenza di Amazon e Netflix

La nota libreria multimediale del gruppo Eros, infatti, farebbe gola anche ad altre aziende che non vedrebbero l’ora di mettere le mani su tutte quelle hit. Le principali concorrenti per Apple sono Netflix ed Amazon. Non si tratta proprio di due “nemici” novellini, il cui obiettivo comune è quello di ampliare la propria fetta di mercato in India.

Si parla di un investimento da 1 miliardo di dollari

Per il momento non si hanno ancora certezze per quanto riguarda le cifre. La trattativa sembra, però, che potrebbe arrivare anche all’astronomica cifra di 1 miliardo di dollari. Per il momento, però, si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni. La fonte di Reuters, tra l’altro, ha sottolineato come la libreria di Eros non vale così tanto e un investimento del genere appare sproporzionato dal punto di vista di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>