Anche l’iPhone 8 da 256 GB nelle offerte Vodafone di gennaio

di Giovanni Tripodi Commenta

Da alcune ore anche l'iPhone 8 da 256 GB nelle offerte Vodafone di gennaio, alla luce di diverse proposte che si possono analizzare oggi 19 gennaio in Italia

Non poteva mancare l’apparizione di un iPhone 8 da 256 GB all’interno della gamma delle offerte Vodafone disponibili per il pubblico a gennaio 2018, considerando che oggi 19 gennaio possiamo esaminare svariate soluzioni per il pubblico.

A questo punto proviamo ad esaminare più da vicino le diverse soluzioni a disposizione del pubblico, in riferimento alle varie offerte Vodafone che sono state ufficializzate di recente per quanto concerne l’iPhone 8 da 256 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 22,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 299,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 0 euro, per i clienti Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro”.

Arrivati a questo punto, possiamo analizzare in modo più dettagliato le offerte Vodafone pensate per l’acquisto di un iPhone 8 da 256 GB direttamente all’interno di uno store autorizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>