Anche iPhone XS 256 GB disponibile con offerte Vodafone a fine settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutte le ultime novità riguardanti iPhone XS 256 GB disponibile con offerte Vodafone a fine settembre, secondo gli annunci trapelati di recente

Buone notizie per gli utenti che stanno valutando la possibilità di acquistare un iPhone XS 256 GB a rate, visto che oggi 26 settembre risultano disponibili le offerte Vodafone per tutti coloro che intendono procedere in questo modo secondo le informazioni emerse in Italia.

Cerchiamo a questo punto di scendere maggiormente in dettagli, individuando oggi stesso le principali offerte Vodafone per gli utenti che stanno valutando la possibilità di acquistare un iPhone XS 256 GB:

Per i clienti Unlimited Red e Red+ acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 349,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 250 euro.

Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global e Vodafone Special acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 449,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

Infine, per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabilii acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 349,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.

Fate dunque attenzione alle offerte Vodafone per iPhone XS 256 GB, anche in riferimento alle scadenze che potrebbero determinare cambi di programma nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>