Anche iPhone 8 ed iPhone SE nelle offerte Trony fino al 25 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Dettagli importanti anche su iPhone 8 ed iPhone SE nelle offerte Trony fino al 25 ottobre, alla luce delle promozioni ufficializzate in questo periodo

Dureranno fino al prossimo 25 ottobre le offerte Trony che consentono l’acquisto di alcuni smartphone a condizioni economiche vantaggiose. Come potrete notare dal nostro approfondimento di oggi, tra questi abbiamo anche l’iPhone 8 e l’iPhone SE, in relazione all’elenco ufficializzato di recente.

Ecco dunque le diverse offerte Trony che possiamo prendere come punto di riferimento per l’acquisto di un nuovo iPhone, considerando data di scadenza e numero di unità disponibili:

Ricordiamo, dunque, che le offerte Trony prese in esame nella giornata di oggi andranno in scadenza entro giovedì 25 ottobre e che, al contempo, i vari iPhone 8 ed iPhone SE rischiano di finire sold out in anticipo qualora dovesse esserci una domanda elevata per i due modelli concepiti in questi anni da Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>