Anche il 3 agosto con iPhone 6S ricondizionato a prezzo bomba, risponde Huawei P20 Lite

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte interessanti su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, entrambi i modelli con prezzo inferiore ai 300 euro.

iPhone 6S
iPhone 6S

Giornata importante per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone grazie alle offerte presenti sul sito di e-commerce Amazon, da sempre una garanzia per i prodotti tecnologici e non solo se si pensa all’iPhone 6S ricondizionato a prezzo molto basso e alla grande offerta per Huawei P20 Lite oggi 3 agosto. Se siete alla ricerca di un device ad un prezzo che non vada oltre i 300 euro, può senza dubbio fare al caso vostro l’iPhone 6S ricondizionato certificato. E’ uno dei modelli più richiesti tra i modelli ricondizionati, questo perché presenta un prezzo assolutamente competitivo che in genere non è riscontrabile tra i device appartenenti al mondo Apple.

Sono passati un po’ di anni dal suo debutto sul mercato, ma questo iPhone 6S può dire ancora la sua, è un top di gamma che può essere acquistato ad un prezzo stracciato e quindi perché non sfruttare tale occasione? Quest’oggi Amazon propone questo iPhone 6S ricondizionato certificato, quindi sottoposto al processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionati, al prezzo di appena 281,74 euro.

Una cifra assolutamente competitiva considerando che si tratta del modello da 64GB, anche se il colore a disposizione a tale prezzo è solo l’oro. La disponibilità è immediata, quindi c’è ancora un buon numero di scorte da vendere. Per chi però ha intenzione invece di puntare su un modello Android e di ultima generazione, Amazon propone un ottimo prezzo per il Huawei P20 Lite. Si tratta innanzitutto di uno smartphone del 2018 e rispetto all’iPhone 6S può godere della dual SIM. Anch’esso però si ritrova con una memoria interna da 64GB ed anche se non appartiene al campo dei top di gamma, si tratta sempre di un dispositivo di ultima generazione.

Il prezzo risulta essere piuttosto vantaggioso, Amazon infatti lo propone ad una cifra di 275,51 euro, una delle più interessanti presenti sul web. Il modello in offerta è in colorazione Klein Blue ed al momento la disponibilità risulta essere alquanto limitata, quindi è opportuno accelerare i tempi se si ha intenzione di acquistarlo. Voi su quale smartphone puntate? Meglio iPhone 6 ricondizionato o Huawei P20 Lite a questo prezzo oggi 3 agosto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>