Su Amazon spuntano nuove offerte di iPhone 6S (e non solo) ricondizionati

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon spuntano nuove offerte di iPhone 7 (e non solo) ricondizionati, con alcuni prezzi da monitorare con grande attenzione. Ecco le migliori offerte

Come sappiamo i prodotti Apple non sono molto economici, ma tutto sommato alcune volte si possono sfruttare le occasioni derivanti dai device ricondizionati che inevitabilmente hanno un costo molto inferiore rispetto ai modelli “sani”. Ecco che allora, se si ha intenzione di acquistare un iPhone 6S (e non solo) a poco prezzo, si può far affidamento sulle nuove offerte apparse su Amazon che riguardano proprio modelli di iPhone ricondizionati.

E’ l’occasione giusta per coloro che vogliono risparmiare, ma non hanno intenzione di rinunciare al device della mela morsicata. Ricordiamo come il termine ricondizionato si riferisca ad un prodotto sottoposto ad un test diagnostico completo con la sostituzione di parti definite difettose, senza trascurare un accurato processo di pulizia  ed ispezione. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le offerte di iPhone ricondizionati certificati disponibili su Amazon in questo periodo.

Si parte da un iPhone 5 bianco da 16GB ad un prezzo di 185 euro, mentre chi vuole optare per una capacità maggiore è disponibile un iPhone 5c bianco da 32GB a 210 euro. Se invece si può spendere qualcosa in più, aggiudicandosi un prodotto più performante dal punto di vista delle prestazioni, è disponibile anche l’iPhone 5s nero da 32GB a 231,55 euro. C’è infine anche la possibilità di acquistare iPhone 6, 6s o Plus ricondizionati da 64GB a partire da 399 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>