Amazon Prime Day dal 10 luglio anche per utenti Apple: come funziona ed orario

di Giovanni Tripodi Commenta

In cosa consiste l'evento della nota piattaforma al via oggi e valido per le trenta ore successive? Proviamo a ricapitolare una serie di utilissime informazioni per il pubblico.

Siamo finalmente arrivati al grande giorno di Amazon Prime Day, quello in cui anche gli utenti in possesso di qualsiasi dispositivo Apple potranno sfruttare una lunga serie di offerte per acquistare smartphone, tablet, accessori e tanto altro ancora a prezzo decisamente più basso rispetto al solito. Ecco perché diventa importante conoscere al meglio il reale funzionamento del servizio Prime Day, disponibile da tanto tempo, ma non ancora chiaro a tutti.

Partiamo però dalla questione dell’orario, perché a differenza di quanto avvenuto in passato il nuovo Amazon Prime Day non partirà con lo scoccare della mezzanotte. Questa volta, infatti, il rivenditore ha deciso di pianificare trenta ore di offerte, che scatteranno dalle 18 del 10 luglio dall’apposita pagina. Il link è fondamentale, in quanto consente la registrare al servizio Prime Day. A seguire, invece, tutti i vantaggi connessi all’utilizzo di Amazon Prime Day:

Consegne veloci illimitate

Consegne in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, senza costi aggiuntivi e verso la maggior parte dei CAP italiani

Prime Video

Streaming di film e serie TV su PrimeVideo.com

Offerte Lampo

Accesso anticipato alle Offerte lampo di Amazon.it

Prime Photos

Spazio di archiviazione per le foto illimitato

Dopo i primi 30 giorni gratis
  • L’abbonamento ad Amazon Prime prosegue automaticamente ad EUR 19,99 l’anno
  • Puoi cancellare l’iscrizione da “Il mio account” selezionando “Non continuare” prima della scadenza del periodo di gratuito di 30 giorni.

Insomma, nessun vincolo con Amazon Prime Day, oltre al fatto che tra oggi e domani 11 luglio si susseguiranno diverse offerte con le quali potrete portarvi a casa con ogni probabilità iPhone, iPad e relativi accessori a prezzi estremamente convenienti. Ricordate di sfruttare il link riportato ad inizio articolo, mentre noi di TheAppleLounge nelle prossime ore proveremo a portare alla vostra attenzione le migliori offerte che verranno di volta in volta sfornate durante l’evento Amazon Prime Day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>