Altro boom per iPhone 6S ricondizionato da 64GB: prezzo del 27 giugno su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S da 64GB in offerta ad un prezzo super su Amazon, si tratta come sempre del modello ricondizionato certificato. Tutti i dettagli del caso

iPhone 6S
iPhone 6S

Giornata interessante per chi ha intenzione di acquistare un top di gamma di casa Apple di qualche annetto fa, ma pur sempre attuale con le sue specifiche tecniche di tutto rispetto. Stiamo parlando ovviamente dell’iPhone 6S, device che continua ad andare forte grazie anche a queste super promozioni nonostante l’arrivo dell’iPhone 7, dell’iPhone 8 e dell’iPhone X. Quando uno smartphone è ben assemblato, non ci sono anni che passano, ma resta un prodotto di qualità che può far sempre piacere avere tra le mani.

E’ questo il caso dell’iPhone 6S che su Amazon viene proposto ad un prezzo basso, grazie anche alla certificazione di modello ricondizionato. Senza dubbio l’esser stato sottoposto al processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti dai tecnici Apple, rende tale modello meno costoso, ma non per questo meno appetibile rispetto alla variante nuova.

Anzi queste sono occasioni da sfruttare al massimo per poter avere tra le mani un iPhone 6S senza spendere cifre da capogiro ed alla fine non cambia assolutamente nulla rispetto alla versione nuova di zecca. Ciò che può far desistere qualcuno è il solo anno di garanzia proposto da Apple, ma considerando che in genere un prodotto della casa di Cupertino ha due anni di garanzia, non si tratta di una situazione insostenibile.

Il modello in offerta su Amazon è l’iPhone 6S ricondizionato certificato da 64GB e di colore grigio siderale al prezzo di 289,02 euro con spese di spedizioni gratuite. E’ bene come sempre precisare come le scorte siano minime, al momento infatti sembra ci sia la disponibilità di solo sei unità, quindi è opportuno accelerare le pratiche di acquisto per poterlo avere tra le mani alla cifra sopra indicata. Avete fatto le vostre valutazioni? Come giudicate la nuova offerta a prezzo aggressivo per iPhone 6S apparsa oggi 27 giugno su Amazon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>