AirPods in versione black, ecco la novità di Apple per la primavera 2019

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple si appresta a presentare in primavera una nuova variante degli attuali AirPods che varierà solo dal punto di vista cromatico, puntando sul total black

AirPods

Si sta parlando molto nell’ultimo periodo degli AirPods, auricolari wireless di Apple che attendono un rinnovamento per migliorarne la funzionalità, ma a quanto pare bisognerà aspettare qualche mesetto in più. Ci si attendeva insomma l’arrivo degli AirPods 2 già entro questa primavera, ma i piani di Apple sono cambiati e ciò che potremo assistere a breve è l’arrivo di una nuova colorazione per i vecchi AirPods targati Apple.

Sembra insomma quasi fatta per assistere alla variante total black per gli auricolari wireless di maggior successo in circolazione. In poche parole quello che cambierà rispetto al modello attualmente in commercio è semplicemente il colore, puntando su un nero che potrà a molti utenti far alquanto piacere. Inoltre, rispetto alle consuetudini messe in atto da Apple, questa volta il prezzo non varierà puntando su un colore diverso dal bianco. Infatti il prezzo di questi AirPods è praticamente lo stesso e sarà soggetto anch’esso alle varie offerte che in questi mesi hanno contraddistinto gli auricolari wireless della Apple, anche se nell’ultimo periodo si trovano quasi allo stesso prezzo del listino.

Con l’avvento degli AirPods 2 potrà sicuramente avvenire un nuovo calo di costo per la variante più obsoleta, ma al momento è alquanto complicato imbattersi in qualche particolare promozione riguardante gli AirPods. La produzione di massa dei nuovi AirPods in versione black è già stata avviata da tempo, a breve avremo modo di poter assistere quindi alla loro presentazione che dovrebbe avvenire in concomitanza con i nuovi MacBook, iPad ed anche con la base di ricarica wireless AirPower.

L’evento è stato fissato tra circa un mese, sicuramente nelle prossime settimane avremo dettagli più approfonditi a riguardo e avremo modo di comprendere quali saranno le mosse effettive in casa Apple. Cosa ne pensate della variante black degli Apple AirPods?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>