AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe in sconto su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Buone notizie per chi sta attendendo l’offerta giusta per accaparrarsi gli AirPods Pro di stampo Apple, auricolari wireless di ultima generazione che puntano su funzioni di ultima generazione rendendo l’ascolto davvero unico.

A tal proposito non può passare inosservata l’offerta di Amazon riguardante gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021), di nuovo disponibili sul famoso sito di e-commerce ad un prezzo piuttosto vantaggioso.

AirPods Pro

L’offerta odierna di Amazon per gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)

Andando più nel dettaglio si può notare come il costo finale di questi auricolari di ultima generazione di stampo Apple sia di 199 euro, è stato applicato uno sconto del 29% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 279 euro. In realtà quest’ultimo non è altro che il prezzo da listino di questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) e da quando sono arrivati sul mercato si può finalmente puntare su un risparmio più consistente. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata, non ci sono costi relativi alla spedizione e se li si acquista nel giro di poche ore anche la consegna sarà più rapida.

Amazon offre anche la possibilità di acquistare questi auricolari wireless di stampo Apple a rate grazie a Cofidis. Ci sono insomma tutte le garanzie del caso, tocca solo a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.

Caratteristiche degli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)

Approfondendo più le caratteristiche di questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) notiamo come spiccano la funzione di cancellazione attiva del rumore, con un suono nitido e più coinvolgente, e un design in-ear estremamente leggero. Ogni modello utilizza una tecnologia avanzata per la cancellazione del rumore, che sfrutta due microfoni combinati a un software avanzato per un adattamento continuo ad ogni orecchio e auricolare. In questo modo i rumori di fondo vengono totalmente eliminati, l’esperienza di ascolto è ancora più personale e chi ascolta può concentrarsi davvero sui contenuti, che si tratti del suo brano preferito o di una conversazione al telefono. Si viene praticamente isolati da ciò che si trova intorno.

Per mantenere però l’attenzione vigile, spazio alla modalità trasparenza che permetterà di non essere completamente isolati. Questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) sono anche dotati di audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale. I morbidi cuscinetti affusolati che li caratterizzano sono presenti in tre misure, adattandosi alla forma di ogni orecchio. Infine non può di certo mancare la resistenza all’acqua ed al sudore. Con la custodia di ricarica MagSafe gli AirPods Pro offrono fino a quattro ore e mezza di ascolto e fino a tre ore e mezza di conversazione con una singola carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>