Aggressiva offerta passa a Tim da Wind anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Aggressiva offerta passa a Tim da Wind anche per utenti iPhone, con un pacchetto destinato a cambiare gli equilibri di tutto il mercato. Scopriamola più da vicino

Decisamente aggressiva la nuova offerta passa a Tim che ha preso piede proprio in queste ore per gli utenti iPhone che provengono da Wind. La compagnia telefonica, infatti, ha ufficializzato la nuova Tim IperGiga Go che potrebbe indurre in tentazione moltissimi utenti.

Proviamo ad analizzare a questo punto i principali punti di forza di questa nuova offerta passa a Tim dedicata agli utenti Wind, destinata a far parlare molto di sé nei prossimi giorni:

Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018, consiste in:

– 10.000 minuti* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 30 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Dal primo rinnovo successivo al 1° Febbraio 2018, l’offerta si rinnoverà al costo di 15 euro ogni 4 settimane, consiste in:

– 10.000 minuti* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 30 Giga di traffico di Internet Mobile. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Staremo a vedere quale sarà la risposta degli utenti iPhone con SIM Wind nei confronti della nuova offerta passa a Tim disponibile da alcune ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>