Aggiornate le offerte Tre per iPhone 8 Plus il 24 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Importanti novità sulle offerte Tre per iPhone 8 Plus il 24 gennaio, grazie ad una serie di dettagli che possiamo esaminare da subito e che potrebbero fare la differenza

Nuovo importante aggiornamento per quanto riguarda le offerte Tre, questa volta ottimizzate sull’acquisto di un iPhone 8 Plus, alla luce di una promozione destinata a fare la differenza per chi non intende sborsare da subito l’intero costo dello smartphone in questione.

In questo senso diventa importante prendere in esame tutti i piani disponibili a seconda del modello scelto e del taglio di memoria più adatto alle proprie esigenze nel caso in cui sia stato scelto un iPhone 8 Plus:

Iphone 8 Plus 256 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 20 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 329 euro e una rata di 17 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

Iphone 8 Plus 64 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 20 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 17 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Insomma, tantissime alternative a disposizione del pubblico italiano che ha deciso di puntare con decisione su un iPhone 8 Plus in queste settimane.