Aggiornamento sulle offerte passa a TIM di settembre per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Maggiori informazioni sulle offerte passa a TIM di settembre per utenti iPhone, grazie alle mosse ufficiali da parte della compagnia telefonica

Bisogna esaminare con grande attenzione, in queste ore, le diverse offerte passa a TIM che sono state messe a disposizione anche degli utenti in possesso di un iPhone, considerando che a settembre cambieranno molte cose sotto questo punto di vista.

Cerchiamo a questo punto di analizzare le principali offerte passa a TIM che possono essere sottoscritte anche dagli utenti iPhone in questo scorcio iniziale di settembre qui in Italia:

Tim 7 Extra Go New + 17 Giga Free (denominata anche Tim 7 Extra Go New 20GB)  prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, PosteMobile, FastWeb e in alcuni casi anche altri Operatori Virtuali.

Tim Ten One Go New + 27 Giga Free (denominata anche Tim Ten One Go New 30GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Vodafone.

Tim Ten Go New + 27 Giga Free (denominata anche Tim Ten Go New 30GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore (escluso Vodafone).

Tim Ten Go New + 47 Giga Free (denominata anche Tim Ten Go New 50GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre (H3G).

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che analizzare più nel dettaglio quanto è stato ufficializzato dalla compagnia telefonica per il pubblico italiano in merito alle offerte passa a TIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>