Aggiornamento Software 2.0 per i MacBook Air fine 2010

di Redazione 8

Questo aggiornamento software  2.0 provvede a risolvere un bug che impedisce a questi modelli di MacBook Air di andare in stato di stop.
L’aggiornamento pesa soltanto 342 KB ed è necessario disporre di Mac OS X 10.6.5 per poter essere installato.
Buon update e fateci sapere se il bug è davvero stato risolto sulla vostra macchina…

Commenti (8)

  1. Buongiorno ho un mac book air 11″ ho provato ad installare l’aggiornamento softare update (2010) ma non è stato possibile farlo, mi dice che il mio mac non ha i requisiti. Che il mac non va in stop lo vedo dal tempo di connessione di airport che non si azzera mai.
    Attilio

  2. stesso problema non mi fa istallare….

  3. Stesso problema con il MacBook air da 11″

  4. Idem su mba 13” :(

  5. provate un attimo a seguire questo thread: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2725759&tstart=0 ho letto velocemente e mi pare che qualcuno azzardi che in realtà l’update è solo per chi ha 10.6.5. Chi ha 10.6.6 è già ok… (al che dovrei correggere anche il mio articolo…:D ).. certo che Apple potrebbe esser eun pò più chiara…. @ !

  6. Sul mio air da 13 in software update c’è solo quello di iDVD…ho 10.6.6.

    Perchè lo scaricate direttamente dal sito bypassando l’applicazione interna…con quella siete sicuri che l’aggiornamento sia specifico per la vostra macchina.

  7. Sulla pagina dell’aggiornamento ci sono riportate entrambe le versioni di Mac OS X. Sul mio MBA, aggiornamento software non.lo indica. Da precisare che nell’articolo Apple c’è scritto “solo alcuni modelli”, e non tutti.

  8. il mio l’ho preso due giorni prima di natale…13pollici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>