Acquistiamo iPhone 7 con offerte Wind a fine maggio

di Giovanni Tripodi Commenta

Davvero importante valutare oggi 21 maggio alcune soluzioni di acquisto per iPhone 7 con offerte Wind, grazie a quanto annunciato dall'operatore

Bisogna analizzare con grande attenzione, in questo periodo, le diverse offerte Wind che consentono agli utenti di acquistare un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus tramite le promozioni dell’operatore, trattandosi a conti fatti di una soluzione a rate per tutti noi.

In questo particolare frangente diventa importante concentrarsi sulle singole offerte Wind dedicate agli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, secondo le informazioni giunte dalla compagnia telefonica nell’ultimo periodo:

  • Apple iPhone 7 128 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 128 GB: 19 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 180 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Insomma, valutate attentamente ciascuna promozione, con l’auspicio che tutti possano individuare le offerte Wind adatte alle proprie esigenze, in questo caso per l’acquisto di uno smartphone specifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>