Tim regala 5 euro di ricarica: ecco cosa fare con i vostri iPhone

di Luigi De Girolamo Commenta

Davvero interessante la serie di iniziative promozionali che stanno vedendo protagonista Tim, considerando che l'operatore da qualche ora consente a tutti di ricevere nuovamente il diritto ad ottenere 5 euro di ricarica bonus. Ecco tutti i dettagli

Tim

Periodo ricco di novità quello che stiamo vivendo per quanto riguarda le offerte da parte degli operatori. Dopo una serie di proposte estremamente interessanti da Vodafone e Wind, infatti, oggi è il turno di Tim che consentirà nelle prossime ore di acquisire il diritto a ricevere un bonus di ricarica pari a 5 euro.

Quali sono i requisiti per rientrare nell’offerta? Tra oggi e domani 3 febbraio, gli utenti che dispongono di una SIM Tim dovranno portare a termine una ricarica online pari ad almeno 25 euro. Nel caso in cui nel giro di trenta giorni verrà effettuata un’ulteriore ricarica, indipendentemente dal suo importo sarà possibile ottenere un credito extra di 5 euro. Tutto quello che dovrete fare sarà inserire il codice promozionale che riceverete questa settimana raggiungendo l’importo minimo indicato in precedenza.

Dopo alcune segnalazioni trapelate in Rete, abbiamo contattato direttamente Tim sui suoi canali social per ottenere maggiori dettagli in merito. La risposta ufficiale dovrebbe sgombrare il campo da ogni dubbio:

“Se effettui una Ricarica online di almeno 25€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:00 di martedì 2 febbraio alle ore 23:59 di mercoledì 3 febbraio, TIM ti premia con 5€ in più di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni. Da giovedì 4 febbraio ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni”.

Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico, ma il fatto stesso che Tim stia proponendo soluzioni di questo tipo a più riprese credo voglia dire che l’utenza stia apprezzando. Anche chi dispone di un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>