iPhone 7C, spuntano nuove indiscrezioni sul suo possibile lancio

di Luigi De Girolamo 1

Il prossimo anno potrebbe regalare all'utenza Apple un device decisamente particolare. Ecco quali potrebbero essere i tratti salienti del tanto atteso iPhone 7C, per caratteristiche probabilmente alla portata delle tasche di più utenti

iPhone 7C
iPhone 7C

Il prossimo anno potrebbe portare con sé un numero davvero elevato di novità per tutti coloro che seguono le vicende di Apple. Nel corso della settimana di Natale, infatti, hanno preso nuovamente piede le voci di corridoio secondo cui la mela morsicata sarebbe intenzionata a lanciare sul mercato anche una versione più economica dell’iPhone 7, vale a dire il cosiddetto iPhone 7C.

Poche le novità trapelate fino a questo momento a proposito della sua scheda tecnica, ma tra le indiscrezioni trapelate fino a questo momento abbiamo la probabile scelta di un display da 4 pollici circa (dunque leggermente ridotto rispetto a quanto abbiamo avuto modo di osservare con l’iPhone 6S), oltre al fatto che dovrebbe essere confermata la tecnologia del 3D Touch.

In attesa di saperne di più per quanto concerne il processore, le restanti indiscrezioni riguardano il prezzo. L’iPhone 7C dovrebbe essere infatti più economico rispetto al top di gamma 2016, con un prezzo di listino che almeno negli Stati Uniti dovrebbe essere compreso tra i 400 ed i 450 dollari. Quando al lancio, i rumors ci parlano di un appuntamento che potrebbe essere fissato già durante il mese di aprile.

Nel frattempo, sempre a proposito dei nuovi progetti di Apple in vista del 2016, è comparso in Rete un nuovo video che ci mostra un potenziale iPhone 7. Ecco il concept con il quale è possibile immaginare ancora una volta quali saranno i tratti salienti del top di gamma del prossimo anno per il brand di Cupertino. Secondo voi andranno in questa scelta le decisioni da parte dell’azienda americana?


iPhone 7 : concept sous iOS 9 et avec Force Touch di mensquare

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>