Il nuovo iPhone da 4 pollici sarà venduto con una scocca colorata come quella di iPod touch?

di Redazione Commenta

Apple sta per lanciare un nuovo iPhone 6c con display da 4 pollici dotato di una scocca metallica colorata simile a quella di iPod touch per tutti i nostalgici dei display di piccole dimensioni.

iPhone-5s1

Apple sta per lanciare un nuovo iPhone con display da 4 pollici. Il dispositivo di Cupertino dovrebbe rendere felici gli utenti che non si trovano bene con il grande display di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, mentre non esistono alternative con hardware di ultima generazione e display di piccole dimensioni che facciano girare iOS.

Il nuovo dispositivo dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2016, e secondo quanto riportato dal sito cinese TechWeb, il dispositivo dovrebbe essere chiamato iPhone 6c, e potrebbe utilizzare una scocca metallica colorata simile a quella vista sull’ultima generazione di iPod touch.

Il dispositivo, secondo quanto scrive il sito, dovrebbe integrare anche Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e 3D Touch, la funzione per il riconoscimento dell’intensità della pressione annunciata con l’ultima generazione di iPhone.

iPhone 6c, scrive TechWeb, dovrebbe arrivare sul mercato nel febbraio del 2016, come già indicato da voci di corridoio dell’ultimo periodo.

Il report di TechWeb va preso con le pinze, anche perché il sito non ha mai dimostrato la sua attendibilità. Si legge che la notizia di un nuovo iPhone con display da 4 pollici per il 2016 arriverebbe da fonti interne a Foxconn, che avrebbero confermato una scocca metallica in grado di distinguere il device dal plastico iPhone 5c.

La notizia fa eco a quando scritto dal (più affidabile) sito giapponese Mac Otakara, secondo cui Apple stava lavorando ad un nuovo dispositivo con l’hardware di un iPhone 5s. A confermare la voce di corridoio c’è anche il vate e profeta Ming-Chi Kuo di KGI Securities, che sembra essere dotato di sfera di cristallo direttamente collegata con la sede di Apple a Cupertino.

Sembra improbabile che Apple scelga di introdurre 3D Touch su un dispositivo che, per sua vocazione, sarà più piccolo e più economico dei dispositivi ammiragli.

via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>