Segui il keynote della WWDC 2014 con il Live Blog di TAL

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

liveblog600

Lunedì prossimo, alle 19 ora italiana, si terrà il keynote inaugurale della WWDC 2014. C’è attesa per le prime demo pubbliche di iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite (se si chiamerà così) e per le eventuali altre novità che verranno svelate per l’occasione. La conferenza è esplicitamente dedicata al software, ma non è detto che non ci possa essere spazio per qualche novità hardware.
Apple ha messo a disposizione un live streaming per seguire a video l’evento, ma per tutti quelli che non potranno seguirlo o non avessero familiarità con l’inglese, qui su TAL condurremo il nostro consueto live blog in italiano del keynote, aggiornandovi in tempo reale su quel che succederà a San Francisco. 

Vi consiglio di seguire anche il nostro account Twitter, dove pubblicheremo un numero inferiore di aggiornamenti, con minore frequenza. Durante l’evento pubblicheremo inoltre i primi articoli sulle novità, con successivi approfondimenti su quanto presentato da Apple per l’occasione.

L’appuntamento è per lunedì 2 giugno alle 19:00 ora italiana.  Mettete fra i preferiti la nostra pagina del live blog in attesa dell’evento e soprattutto spargete la voce. Il live ad aggiornamento automatico potrà essere seguito indifferentemente da Mac, iPhone e iPad, e potrete lasciare commenti e dire la vostra con il form di disqus presente a fondo pagina.