Verso Carnevale con iPhone 8 ricondizionato e Huawei Mate 20 Lite a prezzo più basso

di Gio Tuzzi Commenta

Due interessanti offerte su Amazon quest’oggi che riguardano l’iPhone 8 ricondizionato ed il Huawei Mate 20 Lite.

iPhone 8
iPhone 8

Quest’oggi sono presenti su Amazon due offerte molto interessanti che riguardano l’iPhone 8 ricondizionato ad ottimo prezzo ed il sempre apprezzato Huawei Mate 20 Lite in super promozione. Smartphone differenti tra di loro, ma che possono accontentare i gusti dei vari utenti. Gli amanti del mondo Apple possono senza dubbio approfittare dell’offerta riguardante l’iPhone 8 ricondizionato, si tratta di un top di gamma di qualche anno fa che può essere acquistato ad un prezzo altamente conveniente, anche perché appartiene alla categoria dei rigenerati Apple.

Infatti questo iPhone 8 ricondizionato certificato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. C’è quindi già di base uno sconto, ma quest’oggi Amazon lo propone al prezzo di 460 euro con spedizione gratuita e risulta essere un buon affare per chi ha intenzione di avere tra le mani un top di gamma targato Apple ad una cifra nettamente più conveniente.

La variante in offerta si ritrova con 64GB di memoria interna ed in colorazione grigio siderale. Se invece si vuole puntare su un dispositivo Android molto recente, con specifiche quasi da top di gamma e ad un prezzo molto più ragionevole, non potete lasciarvi scappare il Huawei Mate 20 Lite in promozione quest’oggi su Amazon. E’ un medio gamma che si presenta con una tecnologia molto avanzata soprattutto nel comparto fotografico con la sua doppia fotocamera da 24 e 2 megapixel dotata di intelligenza artificiale.

Insomma foto di estrema qualità con questo Huawei Mate 20 Lite che si ritrova anche con processore Kirin 710, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il modello in offerta su Amazon si ritrova al prezzo di 242 euro con spese di spedizione gratuite, anche se si tratta della variante monoSIM. Sta ora a voi decidere se puntare sull’iPhone 8 ricondizionato o il Huawei Mate 20 Lite, stando alle promozioni disponibili oggi 26 febbraio a prezzo più basso.