Ultima chiamata con le offerte Amazon per il Cyber Monday 2018 su iPhone ricondizionati

di Gio Tuzzi Commenta

Per il Cyber Monday non mancano le offerte sugli iPhone ricondizionati su Amazon, ecco quelle più interessanti che possono fare al caso vostro.

Cyber Monday 2018
Cyber Monday 2018

Per il Cyber Monday 2018 con offerte Amazon propone altri sconti interessanti riguardanti il mondo della tecnologia, offerte relative agli iPhone ricondizionati tramite l’apposita pagina. Proprio in vista del Natale può essere una buona occasione sfruttare questi giorni di super sconti per avere tra le mani prodotti di qualità a prezzi nettamente inferiori, non rinunciando quindi a regali di grande spessore. Se quindi vi siete lasciati scappare le offerte del Black Friday, c’è in vostro soccorso il Cyber Monday con un occhio di riguardo proprio per gli iPhone ricondizionati. Parliamo degli iPhone non usati, ma semplicemente di prodotti che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e sostituzione di parti non funzionanti e rimessi a nuovo.

Può capitare insomma di ritrovarsi con la produzione di qualche device non in condizioni perfette, il compito di Apple è di rimetterli in sesto e di proporli sul mercato ad una cifra nettamente inferiore. Tra le offerte più interessanti di questo Cyber Monday targato Amazon ritroviamo sicuramente l’iPhone 7 nero da 32GB ricondizionato certificato, si tratta tra l’altro anche di un prodotto Amazon’s choice, quindi fortemente raccomandato dallo stesso sito di e-commerce.

In questo caso il prezzo è di 330 euro con spese di spedizione gratuite, offerta sicuramente irrinunciabile visto il costo originario di questo prodotto. L’iPhone 7 è ancora un prodotto di tutto rispetto che continua a vendere in tutto il mondo. Chi invece ha intenzione di risparmiare ancora di più, bisogna inevitabilmente puntare all’iPhone 6S ricondizionato rosa da 64GB, sempre in offerta su Amazon per il Cyber Monday.

Il prodotto in questione è un regalo perfetto da fare ad una donna, il prezzo è inoltre di 286,99 euro e le spese di spedizione sono come sempre gratuite. Ovviamente questa è solo una piccola parte delle offerte di oggi per gli iPhone ricondizionati proposte da Amazon, vi lasciamo il link in questione per sfogliare le pagine web e scegliere il modello più adatto a voi. Il vostro giudizio sul Cyber Monday 2018?