Tutti pazzi per iPhone 7 Plus ricondizionato e OnePlus 6: crollo prezzi il 6 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Offerte super su Amazon e GearBest per l’iPhone 7 Plus ricondizionato ed il OnePlus 6, entrambi i modello con memoria interna da 128GB

iPhone 7 Plus

Continuano le offerte interessanti che riguardano l’iPhone 7 Plus, a prezzo di saldo oggi 6 dicembre su Amazon, oltre a OnePlus 6, disponibile con coupon “GBMPKS” su GearBest con la migliore offerta di sempre. Si tratta di top di gamma differenti, ma molto richiesti sul mercato. Ecco che allora può sicuramente far piacere sfruttare le promozioni presenti su Amazon e su GearBest per questi due device. Si tratta di smartphone appartenenti a mondi diversi ed anche l’anno di uscita sul mercato è diverso, ma chiaramente si cerca di accontentare tutti gli utenti garantendo prodotti di qualità a prezzi contenuti.

Nel caso dell’iPhone 7 Plus è come sempre Amazon a proporre offerte di spicco principalmente per i prodotti ricondizionati certificati. Infatti anche in questo caso propone un iPhone 7 Plus ricondizionato al prezzo di 499 euro con spese di spedizione gratuite. Il prezzo può sembrare inizialmente elevato, ma bisogna tener presente come si tratti della variante da ben 128GB, quindi con una memoria davvero molto capiente.

Il modello in offerta si presenta di colore nero opaco e sarà però disponibile a partire dal 15 dicembre, quindi da tale data partirà la sua spedizione. Se qualcuno fosse ancora incerto sulla certificazione di modello ricondizionato, è bene evidenziare come si tratti di un modello nuovo che semplicemente è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti.

Chi invece risulta essere più tentato dal mondo Android, non può di certo lasciarsi scappare l’offerta di GearBest per il OnePlus 6, modello che risulta essere ancora in promozione per qualche giorno al prezzo di 381,79 euro, con circa 150 pezzi disponibili, ma quest’oggi è possibile sfruttare il codice sconto GBMPKS per risparmiare altri dieci euro. Un prezzo assolutamente irresistibile, tenendo presente come si tratti del OnePlus 6 da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Insomma puntare su questo dispositivo è senza dubbio un grande affare. Sta ora a voi decidere se acquistare l’iPhone 7 Plus ricondizionato o questo OnePlus 6.