Spopola nuovamente l’iPhone 6S ricondizionato, con prezzo in calo il 10 dicembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Buona offerta proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato certificato, device ancora piuttosto ricercato sul mercato

iPhone 6S
iPhone 6S

In queste ore c’è un’offerta piuttosto interessante su Amazon che riguarda l’iPhone 6S ricondizionato certificato Apple, stando al prezzo del 10 dicembre su Amazon. Trattandosi di una promozione di grande appeal, si è già quasi raggiunto l’esaurimento delle scorte, infatti i pezzi disponibili sono davvero pochi. E’ consigliabile a questo punto affrettarsi ad acquistare questo iPhone 6S ricondizionato se si ha intenzione di averlo tra le mani, al momento infatti la consegna è prevista prima di Natale. E’ inoltre un prodotto ancora piuttosto richiesto sul mercato, nonostante stiamo parlando di un top di gamma di qualche anno fa, ma è quello che ha garantito ad Apple il record di vendite, proprio perché dotato di grandissime qualità.

Nel dettaglio Amazon propone quest’oggi questo iPhone 6S ricondizionato al prezzo di 284,50 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB, quindi alquanto capiente ed utile per poter salvare sul proprio smartphone qualsiasi tipo di file. Trattandosi di un prodotto ricondizionato certificato bisogna semplicemente specificare come sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma rimesso completamente a nuovo dalla stessa Apple.

Chiaramente quindi, proprio per questo tipo di certificazione deve avere un costo ridotto rispetto al modello nuovo, ma per il resto non è assolutamente da meno. Inoltre si può anche usufruire di un anno di garanzia, anche se questo iPhone 6S ricondizionato sarà poi spedito in una scatola generica, dove però saranno inseriti tutti i vari accessori che in genere sono presenti nella confezione di vendita originale.

Al prezzo di 284,50 euro può essere un valido regalo di Natale da fare a qualcuno di importante, perché pur trattandosi di uno smartphone di qualche anno fa, stiamo parlando comunque di un iPhone che ha fatto la storia dell’azienda di Cupertino. Infine questo iPhone 6S continuerà ad essere aggiornato, a breve riceverà anche iOS 12 e questo gli permetterà di funzionare ancora al meglio. Vi interessa il prezzo del 10 dicembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>