Spinto l’iPhone 8 ricondizionato, con una buona offerta su Amazon per il modello da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi ad un prezzo davvero interessante l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna.

iPhone 8
iPhone 8

Tra i top di gamma di casa Apple che possono considerarsi ancora dei buoni affari ritroviamo sicuramente l’iPhone 8 ricondizionato, un modello di recente realizzazione che resta ancora fermo alle tradizioni estetiche della casa di Cupertino. L’iPhone 8 è l’ultimo top di gamma, insieme anche alla sua variante Plus, che gode delle cornici piuttosto evidenti e punta ancora sul tasto Home.

Un design che a molti appassionati di Apple sta ancora a cuore e per questo può essere interessante provare a puntare sull’iPhone 8 ricondizionato per averlo tra le mani ad un prezzo molto più conveniente rispetto a quello di listino. Parliamo sempre di smartphone Apple che hanno un costo elevato e spesso possono considerarsi proibitivi per la maggior parte degli utenti medi, ma puntando sui modelli ricondizionati si ha modo di poter avere ciò che si desidera senza spendere cifre piuttosto spropositate.

Ecco quindi che l’offerta odierna presente su Amazon sull’iPhone 8 ricondizionato può fare al caso vostro. Trattandosi di un modello appartenente alla famiglia dei rigenerati, bisogna semplicemente sapere che è uscito difettoso dal processo produttivo, ma che Apple prontamente lo ha rimesso a nuovo sostituendo le parti non funzionanti. Non c’è quindi alcuna differenza con il normale iPhone 8, se non quella relativa alla garanzia che risulta essere di un anno e non di due.

Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo iPhone 8 ricondizionato è di 441,49 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta del modello da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. L’offerta può considerarsi molto allettante e non è di certo un caso che le scorte a disposizione per questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo sopra indicato stiano per terminare, ci sono insomma poche unità disponibili, quindi è opportuno accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani.