Sabato italiano con iPhone 8 ricondizionato e Huawei P20 Pro a prezzo top il 9 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Buone offerte su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato ed il Huawei P20 Pro, top di gamma di rilievo che sono ancora piuttosto ricercati sul mercato

Huawei P20 Pro
Huawei P20 Pro

Se siete alla ricerca di interessanti offerte che riguardano l’iPhone 8 ricondizionato ad ottimo prezzo ed il Huawei P20 Pro, ecco che Amazon quest’oggi propone i due dispositivi a cifre piuttosto basse rispetto al prezzo di listino e può essere un’occasione ghiotta sia per gli amanti Apple che per i sostenitori del mondo Android. Partiamo dal modello della casa di Cupertino, qui parliamo di un iPhone 8 ricondizionato certificato, ossia di un device che Apple ha sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, rimettendolo poi completamente a nuovo.

E’ un prodotto uscito difettoso dal processo produttivo, ma che immediatamente è stato rimesso in sesto e funziona perfettamente come un modello nuovo. Questo iPhone 8 ricondizionato gode di un anno di garanzia e può essere spedito tramite una scatola generica contenente però tutti gli accessori presenti nella normale confezione di vendita. Il modello in offerta quest’oggi su Amazon si presenta con 64GB di memoria interna ed in grigio siderale e può essere acquistato sborsando la cifra di 449,99 euro con spese di spedizione gratuite.

Trattandosi di un’offerta alquanto allettante le scorte a disposizione sono davvero poche, quindi è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di avere questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo sopra indicato. Chi invece è amante del mondo Android e pretende un top di gamma di rilievo, seppure non di ultimissima generazione, Amazon propone quest’oggi il Huawei P20 Pro ad un prezzo allettante, che insomma potrebbe non poco accontentare l’utente medio. Parliamo di un top di gamma del 2018 che tra pochi giorni verrà sostituito dal Huawei P30 Pro e proprio per questo il suo prezzo risulta essere in netto calo rispetto a qualche settimana fa.

Amazon offre questo Huawei P20 Pro alla cifra di 489,51 euro, in questo caso però ci sono circa 2 euro di spedizione da tener presente. Il modello in offerta a tale prezzo si ritrova con una memoria interna da 128GB, è single SIM e la colorazione è nera. Sta ora a voi decidere su quale dei due top di gamma voler puntare.