Il ritorno dell’iPhone 8 con un prezzo sempre più basso su Amazon il 23 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Continua a calare il prezzo dell’iPhone 8 su Amazon, uno degli smartphone meno acquistati del mondo Apple può fare al caso vostro grazie a questa nuova offerta

iPhone 8
iPhone 8

Gran bella giornata per chi intende acquistare un iPhone 8 oggi 23 ottobre, grazie alla buonissima promozione giunta direttamente da Amazon. Siamo soliti proporvi prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple perché garantiscono uno sconto nettamente superiore dei modelli nuovi, ma quest’oggi Amazon propone un prezzo davvero molto interessante per l’Phone 8 nuovo di zecca. Era sicuramente inevitabile che tale prodotto si ritrovasse con una svalutazione maggiore rispetto agli altri modelli di casa Apple, in primis perché le sue vendite non sono state eccezionali e poi con l’arrivo dei nuovi top di gamma gli utenti sono presi soprattutto da queste ultime novità.

Ecco quindi che può essere al momento un buon affare puntare sull’iPhone 8, uno smartphone probabilmente troppo simile al top di gamma precedente, ma che presenta di base un hardware leggermente più potenziato e con un sistema operativo più aggiornato. Sta quindi a voi decidere se vale la pena puntare su questo iPhone 8 in offerta su Amazon al prezzo di 608,90 euro con spese di spedizione gratuite. Il modello in offerta a questo prezzo è in colorazione space grey e si ritrova con 64GB di memoria interna, quindi è il modello base.

Il comparto fotografico è ancorato al passato, quindi ritroviamo un unico sensore per la parte posteriore ed un unico sensore per quella anteriore. Non c’è in questo senso molta differenza rispetto all’iPhone 7, ma resta uno smartphone del 2017, quindi ancora piuttosto attuale e pur non presentando chissà quanti megapixel nel sensore posteriore, si tratta infatti di 12, può scattare foto di grande qualità grazie al sistema software che gestisce la Apple.

Può essere il regalo giusto per chi non ama le novità estetiche degli ultimi anni ed ha ancora intenzione di puntare sulle cornici piuttosto evidenti che hanno sempre contraddistinto gli iPhone in tutti questi anni. Insomma non tutti amano il Notch introdotto con l’iPhone X e soprattutto le dimensioni piuttosto ampie, quindi questo iPhone 8 fa proprio al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>