Residui di Cyber Monday 2018 per iPhone 8 ricondizionato, prezzo bomba su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Super offerta su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato che può essere acquistato nella variante da 64GB ad un prezzo assolutamente eccezionale

iPhone 8
iPhone 8

Dopo gli sconti su Amazon in occasione del Black Friday e del Cyber Monday 2018, è possibile trovare ancora qualche offerta interessante riguardante soprattutto i prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple, come nel caso di un iPhone 8 ricondizionato ad un prezzo super oggi 27 novembre. L’iPhone 8 è stato forse lo smartphone di minor appeal realizzato dall’azienda di Cupertino, troppo simile all’iPhone 7 ed uscito quasi in concomitanza con il rivoluzionario iPhone X. Molti utenti quindi hanno optato per lo smartphone più intrigante dal punto di vista tecnologico, ma per chi ha intenzione di avere tra le mani un iPhone ad un prezzo non eccessivo, senza dubbio questo iPhone 8 ricondizionato può essere la giusta soluzione.

E’ comunque un top di gamma che garantisce ottime prestazioni e quest’oggi Amazon lo propone al prezzo di 495 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta nel dettaglio della variante da 64GB quindi abbastanza capiente per utilizzare tale smartphone a proprio piacimento. Il colore disponibile al prezzo di 495 euro è esclusivamente il grigio siderale.

Trattandosi di una super offerta per questo iPhone 8 ricondizionato, è bene precisare come le scorte siano assolutamente limitate, si parla davvero di pochissimi pezzi a disposizione a tale cifra, è quindi consigliabile sbrigarsi se si ha intenzione di averlo tra le mani. E’ un prodotto ricondizionato certificato a marchio Apple che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, quindi è stato rigenerato per funzionare assolutamente come nuovo.

Non deve essere considerato usato, ma a tutti gli effetti è un iPhone 8 funzionante che gode anche di un anno di garanzia. L’unica diversità rispetto al modello nuovo è semplicemente la confezione di vendita, può infatti arrivare all’interno di una confezione generica, ma non bisogna assolutamente pensare ad un modello fake. Come giudicate il prezzo dell’iPhone 8 oggi 27 novembre?