Promette bene il weekend con iPhone 8 e OnePlus 6T: prezzo al ribasso il 14 dicembre

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 e OnePlus 6T in offerta rispettivamente su Amazon e GearBest, due smartphone differenti che possono accontentare i gusti di tutti gli utenti

iPhone 8
iPhone 8

Siete alla ricerca di nuovi top di gamma di grande appeal? Ecco due importanti offerte riguardanti l’iPhone 8, a prezzo mai così basso su Amazon, e OnePlus 6T con l’offertona GearBest del 14 dicembre. Entrambi, dunque, presenti su due siti di e-commerce differenti ed assolutamente affidabili. Per quel che riguarda il dispositivo a marchio Apple, quest’oggi vi proponiamo un iPhone 8, non ricondizionato, ma che presenta un prezzo comunque abbastanza conveniente da prendere sicuramente in considerazione. Siamo abituati a proporre device ricondizionati certificati perché il risparmio è piuttosto importante rispetto al modello nuovo, ma chi non fosse intenzionato a cimentarsi con tale categoria di device, ecco un buon prezzo per un iPhone 8 nuovo di zecca.

Il modello in questione si presenta con 64GB di memoria interna, quindi anche abbastanza capiente ed in colore grigio siderale. Il prezzo proposto da Amazon è di 577 euro con spese di spedizione gratuite, è il modello precedente alla rivoluzione indotta da Apple con l’iPhone X, può essere quindi il regalo giusto per chi non ama questi smartphone con display troppo enormi.

Questo iPhone 8 infatti presenta uno schermo da 4,7 pollici con True Tone ed è resistente all’acqua ed alla polvere. Se lo si acquista entro oggi si ha la possibilità di riceverlo prima di Natale, anche per chi non dispone dell’abbonamento ad Amazon Prime. Chi invece non ama Apple e pretende un ottimo top di gamma di casa Android, ecco che GearBest viene in vostro soccorso quest’oggi proponendo in offerta il OnePlus 6T, smartphone di ultimissima generazione che vanta anche di sensore per le impronte digitali integrate nel display.

In questo caso ci troviamo con un comparto hardware di primo ordine, grazie a ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Nulla insomma a che vedere con l’iPhone 8, ma ognuno è libero alla fine di scegliere lo smartphone più adatto alle proprie caratteristiche. Meglio iPhone 8 o OnePlus 6T oggi 14 dicembre con le offerte online?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>