Nuove immagini della scocca di iPhone 6

di Redazione 2

Nuove immagini della scocca di iPhone 6 sembrano confermare i rumor che circolano da mesi. Forme arrotondate e un display ancora più grande.

9511-1277-iphone6-140608-l

Preparatevi ad una calda e lunga estate ricca di rumor sul nuovo iPhone. A una settimana dalla conferenza che ha introdotto al mondo iOS 8, compaiono sulla rete altri scatti in cui sarebbe ritratta la scocca della nuova generazione di iPhone.
Riportate dal sito francese Nowhereelse.fr, le fotografie mostrano un pannello che sembra completamente composto di metallo pur mantenendo la divisione in tre parti della scocca già vista su iPhone 5 e iPhone 5s (dove la fascia superiore e inferiore della scocca sono di vetro). Nonostante il materiale tra le diverse parti rimanga lo stesso, queste sono comunque divise, forse per permettere il funzionamento delle antenne (la radiazione elettromagnetica necessaria a effettuare chiamate e collegarsi ad una rete WiFi viene schermata dall’alluminio).
Sul lato sinistro del dispositivo è presente lo spazio per l’inserimento di due pulsanti per il controllo del volume dalle forme allungate, più simili ad iPod touch e iPad mini che ad iPhone 5s, mentre sul lato destro è presente un foro che potrebbe alloggiare il tasto Slepp, ora raggiungibile con maggiore facilità a cause delle maggiori dimensioni del display.
iPhone 6, infatti, dovrebbe essere presentato con una dimensione di display maggiore rispetto ad iPhone 5s. Apple starebbe puntato ai 4,7 pollici, e non intenderebbe semplicemente aumentare la lunghezza del display (come già visto nel passaggio da iPhone 4S a iPhone 5), ma incrementare la dimensione dello schermo lungo la diagonale, aumentando così anche la larghezza del dispositivo.
Le forme di questa scocca sono conformi con quanto visto in precedenza. Combacia anche il foro tagliato sul retro con le forme del logo di Apple. Un simile foro era presente sulle immagini rubate che ritraevano iPad mini nell’agosto del 2013. Sul dispositivo messo in commercio Apple ha poi utilizzato una “finestra” in metallo che non scherma la radiazione elettromagnetica.
iPhone 6 arriverà sul mercato il prossimo autunno, probabilmente insieme ad iOS 8.

 


via

Commenti (2)

  1. Se fanno un 5s dentro un 4s lo compro subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>