Nuova promozione per iPhone 6S ricondizionato il 27 febbraio: ulteriore ribasso di prezzo

di Gio Tuzzi Commenta

Nuova offerta su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato certificato di colore rosa e con una memoria interna da 64GB.

iPhone 6S

Offerta importante su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato, smartphone Apple di qualche anno fa che gode ancora di grande considerazione da parti degli utenti della casa di Cupertino e quest’oggi può essere acquistato ad un prezzo super nella sua variante rosa. E’ da settimane che questo iPhone 6S ricondizionato risulta essere l’Amazon’s choice del sito di e-commerce americano, questo perché si è avvertito un calo di prezzo davvero importante e rispetto all’ultima volta che lo abbiamo segnalato, c’è stato un ulteriore ribasso.

Trattandosi di un modello ricondizionato certificato è già piuttosto scontato, infatti si tratta di un iPhone 6S che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere però questo modello di iPhone 6S ricondizionato, quindi di colore rosa e con una memoria interna da 64GB, si è quasi sempre ritrovato ad avere un prezzo di circa 225 euro su Amazon, ma nell’ultima settimana ha subito un improvviso calo.

Proprio quest’oggi infatti è possibile acquistare questo iPhone 6S ricondizionato ad un super prezzo, infatti Amazon lo propone alla cifra di 214,90 euro con spese di spedizioni gratuite. Trattandosi della colorazione rosa può essere adatto più al gentil sesso, ma un’offerta di questo genere non può essere lasciata andare, anche perché nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo aumento di prezzo.

Ricordiamo come l’iPhone 6S sia uno smartphone ancora piuttosto competitivo sul mercato, anche perché Apple ha promesso che sarà aggiornato alla prossima release del sistema operativo della casa di Cupertino. Non solo quindi iOS 12, ma anche la possibilità di scoprire le novità di iOS 13. Questa è sicuramente una bella notizia per chi ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 6S ricondizionato, smartphone affidabile di Apple ad un prezzo super conveniente.