Molto caldi il 2 gennaio iPhone 6S Plus ricondizionato e OnePlus 6T a prezzo concorrenziale

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzi più che interessanti per l’iPhone 6S Plus ricondizionato su Amazon ed il OnePlus 6T su GearBest. Ecco le migliori opportunità

iPhone 6S

I siti di e-commerce propongono spesso offerte interessanti in campo smartphone e vogliamo concentrarci su due modelli come l’iPhone 6S Plus ricondizionato ed il cosiddetto OnePlus 6T che in queste ore si trova ad un prezzo alquanto concorrenziale su GearBest. Per quel che riguarda il modello di casa Apple è Amazon a proporlo ad un prezzo molto interessante, anche perché si tratta della versione ricondizionata certificata che quindi può già godere di uno sconto importante sul suo prezzo originale.

Questo iPhone 6S Plus ricondizionato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Il prezzo proposto dal sito di e-commerce americano è di 345 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB ed in colorazione rosa.

Può essere insomma il regalo perfetto da fare ad una donna che sicuramente sarà piuttosto felice di avere tra le mani un iPhone ancora competitivo sul mercato e con un tocco assolutamente femminile. Per quel che riguarda invece il OnePlus 6T, in questo caso parliamo di un top di gamma di ultimissima generazione che può essere acquistato ad un ottimo prezzo grazie al sito GearBest che in questi giorni sta lanciando offerte piuttosto importanti per il mercato smartphone. Tale sito di e-commerce cinese è assolutamente affidabile, ma bisognerà attendere qualche giorno in più per ricevere a casa i propri acquisti, visto come si trovino in Cina.

Nel dettaglio il OnePlus 6T quest’oggi è proposto al prezzo di 506.10 euro e si tratta della variante da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. C’è uno sconto di circa 100 euro sul prezzo di listino e non è male considerando come sia approdato sul mercato circa due mesi fa. Sta ora a voi decidere se puntare sull’iPhone 6S Plus oppure su questo OnePlus 6T di ultima generazione oggi 2 gennaio.