Le ultimissime sul Keynote: iPhone e ancora MacBook Air

di Redazione Commenta

mac air

Riprendiamo gli ultimissimi rumors in attesa dell’evento di oggi pomeriggio.Le novità rispetto al post pubblicato questa mattina sono principalmente due:

  • Gadget Lab ha svelato una prima ipotesi del design del nuovo presunto MacBook Air (foto in alto);
  • una foto di uno dei cartelloni al Moscone Center di San Francisco fa pensare che la dicitura air possa indicare qualcosa di diverso che ha a che fare con l’iPhone. Continuate a leggere per saperne di più.

Su Gadget Lab è comparso un fotoritocco che ipotizza l’aspetto del notebook che Apple si appresta a presentare. La supposizione è basata sulla testimonianza di una fonte del blog che lavorerebbe per un produttore dell’indotto Apple. L’unica certezza che deriva dalla testimonianza è che verrà svelato un nuovo notebook super sottile ma non è possibile sapere se è effettivamente l’eterea versione senza alcun cavo he in molti si aspettano di vedere. Personalmente credo che ci sia un’alta probabilità che l’Aria non abbia a che fare con il portatile che verrà presentato. Quel Something in the air potrebbe invece riferirsi a qualche nuova funzione di iPhone per la sincronizzazione. Ecco la foto che collegherebbe il motto dell’evento ad iPhone:

apple air

Lo slogan dice: La tua casa in tasca (Your home in your pocket). Potrebbe suggerire una nuova versione di iPhone con una memoria più grande anche dei 16GB che tutti si aspettano, e allo stesso tempo una nuova funzione wireless (Apple Air) per la sincronizzazione dei file. Anche in questo caso tuttavia potrebbe trattarsi di un ritocco ben fatto. Oggi sapremo cosa ci riserva papà Steve.

Collegatevi con noi questo pomeriggio per il live-coverage del keynote. Dalle 14:30 sarà disponibile sul sito l’interfaccia per il live-blogging; potrete inserire la vostra mail per ricevere una notifica fino ad un quarto d’ora prima dell’inizio del keynote, previsto per le 18:00. Verso le 17:30 cominceremo la diretta e nell’attesa dell’evento ci accompagnerà una playlist musicale a tema. Sarà possibile inserire commenti che io potrò leggere in tempo reale e a cui potrò rispondere in diretta. Allacciatevi le cinture, stiamo per atterrare a San Francisco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>