iPhone XR ricondizionato, buona offerta su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super interessante su Amazon per l’iPhone XR ricondizionato, un top di gamma che può essere acquistato ad un prezzo scontatissimo

iPhone XR

E’ possibile acquistare anche un iPhone XR ricondizionato su Amazon ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello da listino. Solitamente siamo abituati a proporvi soprattutto iPhone del passato marchiati come ricondizionati certificati ed acquistabili a cifre davvero basse, ma per chi ha intenzione di avere tra le mani un prodotto di ultima generazione a marchio Apple, ecco che quest’oggi è possibile avere tra le mani un iPhone XR ricondizionato ad un ottimo prezzo.

Si tratta di una nuova offerta presente su Amazon che già è stata presa d’assalto dagli utenti e non è un caso che i pezzi a disposizione siano ormai per terminare. E’ bene quindi affrettare i tempi dell’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone XR ricondizionato sborsando una cifra di 699,99 euro. Considerando come lo stesso modello abbia un prezzo da listino da 889 euro, sicuramente quest’occasione deve essere sfruttata al volo per un risparmio alquanto importante.

Parliamo dell’iPhone XR ricondizionato da 64GB di memoria interna ed in colorazione nera, ma vediamo più nel dettaglio le altre caratteristiche appartenenti a tale top di gamma. Innanzitutto il display risulta essere da 6,1 pollici ed è LCD Liquid Retina con tecnologia True Tone. Spazio poi al processore Apple A12 Bionic con 4GB di RAM ed in questo caso 64GB di memoria interna.

Il comparto fotografico di questo iPhone XR ricondizionato è composto da una singola fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.8, mentre quella frontale è una TreuDepth camera da 7 megapixel con scanner 3D e Face ID. E’ anch’esso dotato di certificazione IP67 con resistenza all’acqua fino a 30 minuti per circa un metro di profondità. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone XR ricondizionato che ricordiamo è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo.