iPhone XR 256GB appare il 15 novembre con le offerte Vodafone

di Giovanni Tripodi Commenta

Un nuovo studio riguardante nello specifico il cosiddetto iPhone XR 256GB, alla luce delle novità emerse il 15 novembre con le offerte Vodafone

iPhone XR 256GB torna ad essere protagonista assoluto in queste ore nel panorama del mercato smartphone italiano, considerando il fatto che il device è apparso ufficialmente oggi 15 novembre all’interno delle offerte Vodafone per il pubblico di casa nostra.

Necessario a questo punto scendere ulteriormente in dettagli, andando ad analizzare le diverse offerte Vodafone che a novembre risultano disponibili per chi intende acquistare un iPhone XR 256GB:

Per i clienti Unlimited RED è acquistabile a 19,99 euro al mese, mentre per i clienti Unlimited RED + a 14,99 euro, per 30 mesi con un contributo iniziale in entrambi i casi di 249,99 euro. Il corrispettivo di recesso anticipato è di 200 euro per RED e di 300 euro per RED +.

Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One, One Family, C’all Global e Vodafone Special è acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 309,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

Infine, per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro, One Pro TV e per tutte le altre offerte ricaricabili è acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 249,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 60 euro.

Probabile che le offerte Vodafone portate alla vostra attenzione oggi a proposito dell’iPhone XR 256GB vengano prorogate quantomeno all’intero mese di novembre qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>