iPhone X ricondizionato, prezzo super conveniente su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta quest’oggi su Amazon per l’iPhone X ricondizionato, modello che si presenta con una memoria interna da 64GB e di colore grigio siderale

iPhone X
iPhone X

Giornata piuttosto interessante per chi ha intenzione di acquistare un iPhone X ricondizionato, modello rigenerato da Apple che su Amazon si ritrova con uno sconto piuttosto appetibile. In genere proponiamo smartphone ricondizionati certificati più datati, ma anche modelli di recente realizzazione a stampo Apple godono di questo particolare stato.

Si tratta semplicemente di device usciti difettosi dal processo produttivo, in genere legati a problematiche relative alla batteria, che Apple ha prontamente rimesso in sesto in poco tempo. Non sono quindi smartphone di seconda mano, ma possono tranquillamente definirsi come nuovi, infatti sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e quindi rigenerati.

Dettagli sul prezzo per l’iPhone X ricondizionato

Questo iPhone X ricondizionato, presente in queste ore su Amazon al prezzo di 656,90 euro, può essere un’offerta allettante da sfruttare per avere tra le mani lo smartphone che ha caratterizzato una bella rivoluzione in campo iPhone. Apple infatti ha donato nuovo look e specifiche tecniche ai propri device da questo iPhone X in poi, il primo a presentarsi sul mercato con il classico Notch sulla parte superiore del display, particolarità estetica copiata poi da altre aziende.

E’ stato insomma un escamotage per evitare di realizzare cornici piuttosto pronunciate sul display, ma allo stesso modo non rinunciare ai vari sensori presenti proprio sullo schermo. Visti i prezzi esorbitanti degli ultimi top di gamma targati Apple, questo iPhone X ricondizionato può essere la giusta soluzione per risparmiare un po’ di denaro ed avere tra le mani comunque un dispositivo di qualità. L’offerta è considerata da molti piuttosto conveniente, anche perché le spese di spedizione sono gratuite e poi parliamo di un device con una memoria interna da 64GB e di colore grigio siderale.

Non è di certo un caso che le scorte a disposizione su Amazon per questo iPhone X ricondizionato al prezzo sopra citato stiano per terminare. La disponibilità è alquanto limitata e quindi si consiglia di accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di puntare su questo interessante top di gamma a marchio Apple. Ricordiamo come disponga di un display da 5,8 pollici, quindi non del tutto eccessivo e sia dotato di una super doppia fotocamera posteriore ancora piuttosto attuale.