iPhone X ricondizionato, buona offerta su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone X ricondizionato di colore grigio siderale e con una memoria interna da 64GB

Tra i modelli ricondizionati è possibile scovare su Amazon anche gli ultimi top di gamma di Apple e vogliamo proporvi quest’oggi un iPhone X ricondizionato ad un prezzo davvero interessante che potrà fare gola a moltissimi utenti. Parliamo di uno smartphone di fascia alta che già di per sé presenta un costo alquanto elevato, ma è possibile risparmiare qualcosa in più affidandosi al modello ricondizionato certificato.

Di cosa si tratta? In poche parole si parla di un device uscito difettoso dalla produzione e la stessa Apple si è occupata di sottoporre questo iPhone X ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso poi a nuovo. Non è un dispositivo di seconda mano, deve considerarsi come nuovo, seppur può contare esclusivamente su un anno di garanzia e può anche essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma comunque presenta i vari accessori che sono in genere situati nella confezione di vendita originale.

Può essere quindi un grande affare puntare su questo iPhone X ricondizionato che viene proposto quest’oggi da Amazon al prezzo di 680,95 euro con spese di spedizione gratuite. In questo caso parliamo della variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Si tratta di un top di gamma ancora piuttosto attuale, ha segnato l’evoluzione in campo smartphone da parte di Apple puntando su display più ampi e soprattutto eliminando le varie cornici laterali ed affidandosi al tanto chiacchierato Notch, copiato poi da tantissime altre aziende di smartphone.

L’iPhone X continua ad essere un prodotto di successo e può essere acquistato con un risparmio notevole puntando sulla variante di ricondizionato certificato, perché quindi non approfittare di tale offerta? Tra l’altro le scorte a disposizione stanno già per terminare, è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di averlo tra le mani.