iPhone X Plus 2018, Apple rivela per errore un nuovo leak

di Gio Tuzzi Commenta

iPhone X Plus 2018

Basta poco e le informazioni si diffondono alla velocità della luce. Anche Apple, ogni tanto, commette degli errori, come in questo caso dove ha rivelato un leak davvero molto prezioso. Infatti, non fa altro che dare conferma del fatto che esista un nuovo iPhone X Plus 2018. Inoltre, il leak in questione ha permesso di svelare tutta una serie di dettagli davvero molto interessanti.

iPhone X Plus 2018, presentazione a settembre

Di solito i leak si diffondono poche settimane prima del lancio di un nuovo prodotto. Questa volta, è curioso il fatto che provenga proprio dal marchio produttore. Protagonista del marchiano errore è stata Apple in relazione al nuovo iPhone X Plus 2018. Questo nuovo dispositivo dovrebbe essere presentato a settembre, in compagni di altri due modelli, che per il momento sono conosciuti sotto il nome di iPhone 2018.

Errore o strategia?

I dettagli legati alla conferma dell’esistenza di iPhone X Plus 2018 erano contenute nella beta 5 di iOS 12, che è stata diffusa proprio da Apple. In tanti si stanno chiedendo se sia sul serio un errore oppure se non si tratti di una strategia per alzare ancora di più la suspence in vista della presentazione di settembre. Tra le caratteristiche che sono emerse dal leak anche una nuova icona relativa a tale dispositivo. Sembra che sia effettivamente un po’ differente in confronto al normale iPhone X, con dimensioni maggiori e molto più slanciato. Sarà veramente questo il design finale?