iPhone SE, sconto su Amazon per la versione bianca da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Siamo soliti proporvi dispositivi Apple scontati su Amazon e le offerte non riguardano solo i ricondizionati certificati, ma anche modelli nuovi di zecca come l’iPhone SE che vogliamo proporvi quest’oggi.

Non parliamo del top di gamma di ultima generazione di casa Apple, ma è un dispositivo che può far comodo soprattutto a chi non ama le dimensioni ed il design della nuova generazione di iPhone e vuole puntare invece sull’estetica storica che ha reso grande il format iPhone in tutto il mondo.

iPhone SE

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone SE da 64GB

L’iPhone SE proposto quest’oggi da Amazon ad un prezzo nettamente conveniente rispetto al passato è il modello di ultima generazione, quello che può contare sul processore A13 e sulla fotocamera da 12 megapixel. Pur ritrovando l’estetica dei vecchi iPhone, c’è un aggiornamento hardware che rende questo smartphone senza dubbio molto più appetibile.

L’offerta odierna riguarda il modello da 64GB di memoria interna e di colore bianco, ma sfogliando tra le varie pagine di Amazon si nota come anche la colorazione rossa può essere acquistata allo stesso prezzo. Il sito di e-commerce propone questo iPhone SE di ultima generazione al costo di 429 euro e si può sfruttare il servizio Prime, che permetterà di non pagare le spese di spedizione oltre che avere questo smartphone entro pochissimi giorni a casa propria. Lo sconto effettuato da Amazon è di 70 euro e mai prima d’ora aveva proposto uno sconto di questo tipo per tale device.

Specifiche tecniche dell’iPhone SE

Il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon e la disponibilità risulta essere immediata. Tanti punti a favore per questo iPhone SE che ricordiamo si presenta con un display Retina HD da 4,7 pollici, ideale per chi non ama gli smartphone troppo grandi. Per il comparto hardware spazio al processore A13 con Neural Engine di terza generazione, lo stesso dell’iPhone 11.

Da non sottovalutare poi la fotocamera posteriore da 12 megapixel che supporta tutti gli effetti delle ultime generazioni di iPhone: la modalità Ritratto, l’Illuminazione ritratto, il Controllo profondità, lo Smart HDR di nuova generazione e la registrazione video 4K, oltreché gli strumenti di fotoritocco integrati. La fotocamera frontale da 7 Megapixel supporta invece modalità Ritratto, Illuminazione ritratto e Controllo profondità.

Un iPhone SE che presenta anche la certificazione IP67 che gli permette di essere resistente all’acqua fino ad un metro di profondità e per 30 minuti. E’ bene quindi approfittare dell’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone SE, che ha raggiunto il minimo storico su questo modello, ma i prezzi potrebbero aumentare da un momento all’altro.