iPhone rigenerati, ecco quali sono i migliori eCommerce dove acquistarli

di Giovanni Tripodi Commenta

Avete intenzione di cambiare il vostro iPhone, ma dando un’occhiata al costo dell’ultimo modello che è stato lanciato sul mercato, il vostro budget non è minimamente in grado di sostenere una simile spesa? Allora si può tentare una strada alternativa che è rappresentata da un iPhone rigenerato oppure ricondizionato.

Sul web ci sono sempre più piattaforme commerciali che mettono in vendita oggetti davvero di ogni tipo. In realtà, online, si possono trovare soluzioni anche per gestire un negozio online, ma pure programmi ancora più complessi, che permettono di tenere sotto controllo e organizzare una vera e propria struttura aziendale, come ad esempio Libertycommerce.it. Quest’ultimo, in modo particolare, è un software gestionale perfetto per qualsiasi azienda, soprattutto per via del fatto che riesce a rendere nettamente più semplici tutte quelle operazioni di carico e scarico del magazzino, ma consente anche di gestire in maniera più efficace ed efficiente i conti e l’emissione di documenti contabili.

iPhone rigenerati

LibertyCommerce propone ben tre soluzioni per tutti i clienti: la prima è un gestionale che si adegua soprattutto alle esigenze delle piccole e medie imprese. La seconda, invece, è una soluzione perfetta per tutti coloro che hanno una pizzeria, oppure un pub o un ristorante e devono gestire gli ordini, anche direttamente dal proprio device iOS. Infine, troviamo LibertyLab, una soluzione ideale per chi ha bisogno di combinare un sistema di gestione delle riparazioni con una componente amministrativa e contabile.

iPhone rigenerati a ottimi prezzi sul web

Qualunque software gestionale si scelga, c’è bisogno di disporre di un valido smartphone per usufruirne. Quindi, per poter al tempo stesso risparmiare, sul web c’è la possibilità di trovare varie piattaforme che propongono tra l’altro anche iPhone rigenerati e ricondizionati a prezzi davvero interessanti. È bene mettere in evidenza come sia il medesimo colosso di Cupertino a garantire gli standard di certificazione per tutti quei device che sono stati oggetto di rigenerazione e di ricondizionamento.

Gli iPhone ricondizionati non si possono comprare direttamente all’interno dei vari Apple Store, ma come dicevamo in precedenza, sono diverse le piattaforme che mettono a disposizione questo tipo di opportunità. E i prezzi sono davvero competitivi e, spesso e volentieri, in linea con budget anche piuttosto limitati.

Le offerte su Amazon ed eBay

Su Amazon, ad esempio, c’è una vera e propria sezione che è stata appositamente realizzata proprio per ospitare tutti quei prodotti ricondizionati. La sezione prende il nome di Amazon Renewed e al suo interno si possono trovare svariate proposte di smartphone ricondizionati che sono state certificate da parte della stessa Amazon.

Anche eBay è un portale su cui c’è la possibilità di trovare, spesso e volentieri, delle ottime e interessanti promozioni che riguardano gli iPhone rigenerati e altri device ricondizionati. Ovviamente, il periodo migliore per dare un’occhiata alle offerte è quello del Black Friday, così come in vista delle festività natalizie, quando si possono avere veramente ottimi affari.

Le altre piattaforme

Un’altra piattaforma che può tornare senz’altro molto utile da questo punto di vista prende il nome di trovaRigenerati.it. Si tratta di un vero e proprio motore di ricerca in lingua italiana, che offre l’opportunità di andare alla ricerca di ottime occasioni per quanto riguarda gli iPhone rigenerati e ricondizionati. In questo modo, è chiaro che il cliente sarà avvantaggiato nel processo di ricerca, ma anche di comparazione tra i vari modelli che vengono proposti. All’interno di tale piattaforma ci sono delle ottime offerte di iPhone ricondizionati, che vengono tratte dai più importanti marketplace internazionali.

Swappie è un altro portale molto interessante da questo punto di vista, in cui si possono trovare vari modelli di iPhone ricondizionati o rigenerati. Si tratta di uno store che fa dell’affidabilità, della qualità e della sicurezza i suoi principali punti di forza, proponendo tante offerte a prezzi vantaggiosi.