iPhone OS 3.0: la grande attesa. Download alle 19?

di Michele Baratelli 237

Dopo mesi di attesa, rumors e screenshot ottenuti più o meno lecitamente, oggi è il gran giorno del rilascio dell’iPhone OS 3.0. Apple, durante il WWDC dell’8 Giugno, ha infatti annunciato che il nuovo sistema operativo per iPhone 3G S sarebbe stato disponibile al download nella giornata odierna.

Per tanti utenti appassionati del mondo iPhone, l’attesa è cominciata già ieri sera verso le 23 ed è proseguita con un lunga veglia durata quasi l’intera notte (qualche amico ha dormito appena un paio d’ore): nel momento in cui scrivo, però, l’iPhone OS 3.0 non è ancora disponibile.

Aspettiamo insieme il suo arrivo qui su TAL rassicurati da un’interessante indiscrezione trapelata di recente.

A fornirla è il sito Engadget: 3 Hong Kong avrebbe mandato un sms a tutti i suoi clienti possessori di iPhone 3G per avvisarli che iPhone OS 3.0 verrà rilasciato il 18 Giugno alla 1 del mattino ora locale. Facendo un rapido conto, e se questa indiscrezione fosse vera, dovremmo essere in grado di scaricare iPhone OS 3.0 alle 19.00 italiane.

Siete già pronti con il cavetto USB attaccato al computer? Oppure avete i crampi alle dita a furia di cliccare su “verifica aggiornamenti” in iTunes?