iPhone 8 ricondizionato, super sconto su Amazon per la versione da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione quest’oggi di acquistare un iPhone 8 ricondizionato, modello di qualche tempo fa, ma che gode ancora di grande considerazione sul mercato.

Questo top di gamma di casa Apple può infatti essere acquistato su Amazon ad un prezzo davvero interessante, molto più basso rispetto al passato e quindi assolutamente allettante. Ricordiamo come i dispositivi ricondizionati certificati a marchio Apple siano stati semplicemente sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.

iPhone 8

Perché puntare su questo iPhone 8 ricondizionato?

Non parliamo di uno smartphone usato o difettoso, ma questo iPhone 8 ricondizionato può considerarsi allo stesso modo di un dispositivo nuovo di zecca, quello che cambia è solo la garanzia che risulta essere di un anno invece che di due. Ovviamente un aspetto da tenere in considerazione quando si acquista un modello ricondizionato è il risparmio a cui si va incontro, oltre che alla salvaguardia dell’ambiente.

Con i prodotti rigenerati si da’ la possibilità di dare un nuovo ciclo di vita ai vari dispositivi tecnologici, evitando in questo modo spreco di materiali. E’però il prezzo ad essere molto interessante quando ci imbattiamo nei prodotti ricondizionati a marchio Apple, è infatti l’unico modo per avere tra le mani un iPhone o un iPad senza spendere le cifre astronomiche a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituato in questi anni.

Prezzo e caratteristiche dell’iPhone 8 ricondizionato

Nel dettaglio questo iPhone 8 ricondizionato presente su Amazon può essere acquistato alla cifra di 279,95 euro con spese di spedizione gratuite ed è il modello in grigio siderale e con una memoria interna da 64GB. Parliamo di un top di gamma di qualche anno fa che è ancora molto presente tra le mani degli appassionati di Apple perché risulta essere un prodotto affidabile e con specifiche tecniche piuttosto interessanti.

Basti pensare come il possibile iPhone economico, che sarà chiamato o iPhone SE 2 o iPhone 9, non si distoglierà molto proprio da questo iPhone 8. Dal punto di vista estetico non mancano le cornici ed il tasto Home con il Touch ID, il display è da 4,7 pollici e la fotocamera posteriore è composta da un singolo sensore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e registrazione video 4K e Videocamera FaceTime HD (foto da 7MP) con Retina Flash. Non manca poi la certificazione IP67 che lo rende resistente all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se acquistarlo o meno.