iPhone 8 ricondizionato, super sconto su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato in grigio siderale e con una memoria interna da 64GB

iPhone 8
iPhone 8

E’ sicuramente un momento favorevole per acquistare l’iPhone 8 ricondizionato su Amazon, uno smartphone ancora piuttosto attuale che si ritrova ad avere un prezzo davvero conveniente. Per poter risparmiare sui prodotti Apple, l’unica alternativa è affidarsi proprio a questi modelli ricondizionati certificati che, ricordiamo, non sono prodotti di seconda mano.

In questo caso l’iPhone 8 ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti da parte della stessa Apple e rimesso completamente a nuovo. In genere si tratta di smartphone che si ritrovano ad uscire dalla produzione con qualche difetto legato alla batteria, ma vengono prontamente risistemati. Ciò gli permette di avere un costo inferiore rispetto al modello considerato come nuovo. Questo iPhone 8 ricondizionato è presente sul sito di Amazon al prezzo di 409,99 euro con spese di spedizione gratuite.

Un prezzo piuttosto vantaggioso che può sicuramente far comodo a chi ha voglia di avere tra le mani un buon dispositivo a marchio Apple senza arrivare a spendere quasi mille euro. E’ uno smartphone di qualche anno fa che però gode di tutti gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo, un ottimo comparto fotografico ed hardware, ma si ritrova con un design in vecchio stile Apple.

Questo iPhone 8 ricondizionato si presenta infatti con cornici sul display piuttosto evidenti, tasto Home in prima linea e le dimensioni dello schermo non vanno oltre ai 4,7 pollici. Se quindi non amate il design degli ultimissimi iPhone, sicuramente questo iPhone 8 ricondizionato può fare al caso vostro. Infine ricordiamo come si presenti con una memoria interna da 64GB, quindi abbastanza capiente da poter svolgere qualsiasi funzione con tale device, ed il colore è il grigio siderale. L’offerta sta letteralmente andando a ruba su Amazon, quindi è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di acquistarlo.