iPhone 8 ricondizionato, super prezzo su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Un’ottima offerta è presente quest’oggi su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, top di gamma di Apple che può essere acquistato ad un prezzo davvero molto conveniente.

Ci troviamo di fronte ad un dispositivo piuttosto attuale per le sue specifiche tecniche, seppur sia vincolato al vecchio design della mela morsicata che però è ancora alquanto apprezzato dagli appassionati del settore. Se quindi si ha intenzione di risparmiare, ma allo stesso tempo avere tra le mani un dispositivo Apple di qualità, questo iPhone 8 ricondizionato può essere la giusta soluzione.

iPhone 8 ricondizionato

Prezzo dell’iPhone 8 ricondizionato

E’ un device che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è uno smartphone usato, ma semplicemente è uscito difettoso dal processo produttivo ed Apple lo ha prontamente riparato. L’iPhone 8 ricondizionato in offerta su Amazon si presenta nella variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale, il prezzo è di 368 euro con spese di spedizione gratuite, un bell’affare considerando come in genere questo device non abbia un costo inferiore ai 400 euro. Non è tra l’altro di certo un caso come le scorte a disposizione stiano ormai per terminare. Infatti è opportuno accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo sopra citato.

Caratteristiche dell’iPhone 8 ricondizionato

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, tale smartphone a marchio Apple presenta un display da 4,7 pollici, quindi è l’ideale per chi non ama gli schermi troppo ampi ed è ancora legato al vecchio design iPhone, con cornici piuttosto evidenti e tasto Home presente. Ritroviamo una singola fotocamera posteriore su questo iPhone 8 ricondizionato, ma piuttosto performante grazie al sensore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e registrazione video 4K e Videocamera FaceTime HD (foto da 7MP) con Retina Flash. Non manca ovviamente il Touch ID che risulta essere di seconda generazione ed è integrato nel tasto Home. Altro aspetto da non sottovalutare per questo iPhone 8 ricondizionato è che risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere, con la possibilità di arrivare ad un massimo di profondità di un metro per circa mezz’ora di tempo. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di quest’interessante offerta.