iPhone 8 ricondizionato, super prezzo su Amazon per la variante da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

E’ da un bel po’ di tempo che non trattavamo di offerte di iPhone ricondizionati presenti su Amazon, ma quest’oggi abbiamo notato un super prezzo per l’iPhone 8 ricondizionato, seppur non sembrano esserci molti pezzi a disposizione.

Chi insomma vuole avere tra le mani un prodotto Apple senza dover necessariamente svuotare il proprio portafogli, sicuramente affidarsi ai modelli ricondizionati può essere un’ottima soluzione. Non parliamo di prodotti di seconda mano, ma di iPhone assolutamente funzionanti come nuovi che sono stati semplicemente sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi a nuovo.

iPhone 8 ricondizionato

Prezzo e caratteristiche di questo iPhone 8 ricondizionato

Ci sono tutte le garanzie del caso per chi ha intenzione di puntare su quest’iPhone 8 ricondizionato presente ad un super prezzo su Amazon, può essere il regalo di Natale giusto da fare al proprio figlio che da tempo sogna uno smartphone e nel dettaglio un dispositivo di casa Apple. E’ bene però affrettarsi perché l’offerta odierna presente su Amazon rischia di finire a breve, causa soprattutto le poche scorte e disposizione di tale device. Vediamo allora più nel dettaglio come si presenta questo iPhone 8 ricondizionato in offerta su Amazon al prezzo di 287,50 euro e con spese di spedizione gratuite. Il modello in questione si ritrova nella colorazione grigio siderale e presenta 64GB di memoria interna. Non bisogna tralasciare l’anno di garanzia quando lo si acquista, se insomma dovessero subentrare delle problematiche in quell’arco temporale, il prodotto potrà essere tranquillamente restituito in cambio di un nuovo modello.

Design classico che affascina ancora molti utenti

Ritornando a questo iPhone 8 ricondizionato ricordiamo come sia uno degli ultimi smartphone dell’azienda di Apple a poter godere del vecchio e classico design degli iPhone, con cornici e tasto Home in evidenza. Il display è quindi di piccole dimensioni con i suoi 4,7 pollici, ma in molti continuano ad essere legati a questi vecchi standard, non apprezzando insomma gli schermi enormi degli ultimi dispositivi di casa Apple. Non manca una fotocamera posteriore da 12mp con stabilizzazione ottica dell’immagine (ois) e registrazione video 4k e videocamera facetime HD (foto da 7mp) con retina flash, Touch ID e sensore di impronte digitali di seconda generazione integrato al suo interno. E’ un dispositivo resistente alla polvere e all’acqua. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone 8 ricondizionato.