iPhone 8 ricondizionato, super prezzo su Amazon per la variante da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Siete alla ricerca di un iPhone, ma non avete intenzione di spendere cifre folli? Ecco che quest’oggi vi proponiamo un’offerta davvero molto allettante riguardante l’iPhone 8 ricondizionato, top di gamma di qualche anno fa che gode ancora di un ottimo mercato.

Sono tantissimi gli utenti nel mondo che dispongono ancora di un iPhone 8, un dispositivo estremamente affidabile e di qualità che risulta essere ancora fortemente attuale nonostante la tecnologia degli smartphone si evolva con grande velocità. Perché quindi non approfittare di quest’allettante offerta di Amazon e puntare su un iPhone 8 ricondizionato?

iPhone 8 ricondizionato

Perché puntare su un modello ricondizionato a marchio Apple?

Non parliamo di un dispositivo nuovo di zecca, ma semplicemente tale device è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. I prodotti ricondizionati a marchio Apple sono praticamente rigenerati dalla stessa azienda quando emergono delle problematiche dopo il processo produttivo ed in genere riguarda spesso la batteria. Non ci sono insomma elementi negativi che possano far pensare che questo iPhone 8 ricondizionato non sia funzionante, tra l’altro può godere anche di un anno di garanzia una volta acquistato, quindi qualora subentrassero delle problematiche durante quell’arco temporale, ecco che verrà tranquillamente sostituito.

L’offerta di Amazon per questo iPhone 8 ricondizionato

Ci sono tutte le garanzie del caso per puntare sui modelli ricondizionati a marchio Apple. Amazon propone quest’oggi questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 283,50 euro, cifra ancora più in discesa rispetto al passato e per questo le scorte a disposizione sono quasi terminate. L’offerta è molto allettante e bisogna affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 8 ricondizionato.

Il modello in questione si presenta innanzitutto con una memoria interna da 64GB ed il colore è il grigio siderale, le specifiche tecniche evidenziato un display da 4,7 pollici con tecnologia IPS e ritroviamo un unico sensore posteriore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, registrazione video 4K e videocamera FaceTime HD, da 7 megapixel, con Retina Flash. Non manca il Touch ID e la resistenza all’acqua ed alla polvere. Un iPhone 8 ricondizionato che può essere ancora molto utile ed il super prezzo presentato da Amazon lo rende davvero molto appetibile.